Azienda

Dal 1966, Traslochi Varini è al servizio dei clienti con una efficiente pianificazione dei traslochi di abitazioni, locali, aziende e uffici.

L’impresa si è attrezzata con furgoni e carrelli elevatori. Grazie al moderno parco mezzi a disposizione, Varini assicura traslochi su tutto il territorio nazionale e a tutte le altezze. Sono cioè possibili i traslochi in quota di appartamenti collocati ai piani alti degli edifici eseguiti con l’ausilio dei carrelli elevatori.

Sopralluoghi e preventivi

traslochi abitazioni, traslochi locali, traslochi aziende
falegnameria, imballaggio, trasporto mobili cucina

Prima di prendere in carico un trasloco, il personale effettua dei sopralluoghi per verificare i tempi necessari al completamento del lavoro.

I traslochi, infatti, vengono organizzati nel minimo dettaglio in modo da ottimizzare i tempi e da consentire ai clienti di prendere possesso delle nuove sedi nel minore tempo possibile.

Dopo il sopralluogo, il personale stila dei preventivi con tutti i costi. Entrambi i servizi, preventivi e sopralluoghi, sono gratuiti.

 

Traslochi cucine 

 

 

L’impresa si avvale della collaborazione di un falegname, presente durante le fasi del trasloco. Il falegname si assicura che lo smontaggio dei mobili avvenga nella maniera corretta e che non si produca alcun danno ai vari pezzi/componenti.

La ditta si è specializzata in maniera particolare nei traslochi delle cucine con relativo smontaggio, imballaggio e montaggio.

 

Share by: